Torneo Viareggio: Milan, Bruges e Ujana le avversarie del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torneo Viareggio: Milan, Bruges e Ujana le avversarie del Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari che domina il campionato Primavera, dove guida il girone B con 3 punti di vantaggio sul Chievo secondo, è pronta ad esordire nel torneo giovanile più importante del mondo. A marzo prenderà il via il torneo di Viareggio e i rossoblù di Max Canzi vogliono mostrare di che pasta sono fatti.

 

Oggi, nel frattempo, si è tenuto il sorteggio degli otto gironi. Il Cagliari è stato inserito nel gruppo B, che giocherà martedì 15 marzo, giovedì 17 e domenica 20. Le avversarie del girone 5 dei rossoblù, invece, sono il Milan, i belgi del Bruges e l’Ujana della Repubblica Democratica del Congo. Agli ottavi di finale si qualificano solo le prime di ogni girone e le migliori due seconde di ogni gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.