Cagliari, tre Primavera convocati per il Torneo dei Gironi

giovanissimi regionali
© foto CagliariNews24.com

Tre giocatori del Cagliari Primavera sono stati convocati per il Torneo dei Gironi, che vedrà opposti i migliori 60 giovani italiani del 1999: si tratta di Cadili, Mastino e Doratiotto

Ci sono anche tre giocatori del Cagliari Primavera tra i 60 giovani del ’99 convocati per il Torneo dei Gironi Under 18: si tratta dei difensori Luca Cadili ed Andrea Mastino (che vanta una presenza da titolare in prima squadra nella sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria) e del centrocampista Fabio Doratiotto, inseriti nella squadra B guidata dal ct Carmine Nunziata.
TORNEO DEI GIRONI – L’iniziativa, promossa dalla FIGC, prevede la composizione di tre squadre: la Nazionale Under 18 del ct Nicolato e due formazioni (squadra A e B) che si sfideranno tra lunedì 9 e mercoledì 11 nel Centro Sportivo “Giulio Onesti” all’Acquacetosa di Roma. La perdente del primo incontro, tra la squadra A allenata dal ct Evani e quella B guidata dal ct Nunziata, sfiderà l’Under 18. L’ultima gara si svolgerà tra gli Azzurrini e la vincente del primo match. Il torneo fa parte del programma di preparazione all’Europeo Under 19 del prossimo anno, che prevede anche una serie di amichevoli contro Francia, Danimarca, Ucraina e Germania.

Questo il programma della competizione:

Lunedì 9 gennaio
Ore 15 Campo 10: Squadra A – Squadra B
Martedì 10 Gennaio
Ore 15 Campo 10: Perdente 1° gara – Nazionale Under 18
Mercoledì 11 Gennaio
Ore 15 Campo 10: Vincente 1° gara – Nazionale Under 18

Condividi
Articolo precedente
milanMilan, in rampa di lancio Niang e Bacca
Prossimo articolo
rastelliLIVE – Rastelli: «Punto su chi è in forma, non guarderemo il Milan giocare»