Cagliari, tre Primavera convocati per il Torneo dei Gironi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tre Primavera convocati per il Torneo dei Gironi

Pubblicato

su

Tre giocatori del Cagliari Primavera sono stati convocati per il Torneo dei Gironi, che vedrà opposti i migliori 60 giovani italiani del 1999: si tratta di Cadili, Mastino e Doratiotto

Ci sono anche tre giocatori del Cagliari Primavera tra i 60 giovani del ’99 convocati per il Torneo dei Gironi Under 18: si tratta dei difensori Luca Cadili ed Andrea Mastino (che vanta una presenza da titolare in prima squadra nella sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria) e del centrocampista Fabio Doratiotto, inseriti nella squadra B guidata dal ct Carmine Nunziata.
TORNEO DEI GIRONI – L’iniziativa, promossa dalla FIGC, prevede la composizione di tre squadre: la Nazionale Under 18 del ct Nicolato e due formazioni (squadra A e B) che si sfideranno tra lunedì 9 e mercoledì 11 nel Centro Sportivo “Giulio Onesti” all’Acquacetosa di Roma. La perdente del primo incontro, tra la squadra A allenata dal ct Evani e quella B guidata dal ct Nunziata, sfiderà l’Under 18. L’ultima gara si svolgerà tra gli Azzurrini e la vincente del primo match. Il torneo fa parte del programma di preparazione all’Europeo Under 19 del prossimo anno, che prevede anche una serie di amichevoli contro Francia, Danimarca, Ucraina e Germania.

Questo il programma della competizione:

Lunedì 9 gennaio
Ore 15 Campo 10: Squadra A – Squadra B
Martedì 10 Gennaio
Ore 15 Campo 10: Perdente 1° gara – Nazionale Under 18
Mercoledì 11 Gennaio
Ore 15 Campo 10: Vincente 1° gara – Nazionale Under 18

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.