Tachtsidis, squalifica in arrivo: salterà il Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tachtsidis, squalifica in arrivo: salterà il Crotone

Pubblicato

su

Si preannuncia un turno di stop per Panagiotis Tachtsidis dopo il giallo rimediato oggi a Genova: il greco era in diffida, scatterà la squalifica

Il cartellino giallo sventolato dall’arbitro Massa in direzione di Panagiotis Tachsidis quest’oggi a Marassi costerà caro al centrocampista greco. Il giocatore nell’occasione ha protestato troppo vivacemente per un presunto fallo su Joao Pedro poco prima di venire sostituito in campo da Di Gennaro, comportamento che ha comportato l’ammonizione: era diffidato e dunque per lui scatterà la squalifica. In settimana il giudice sportivo decreterà un turno di stop, circostanza che costringerà Tachtsidis a saltare la trasferta di domenica prossima quando i rossoblù andranno a far visita al Crotone allo Scida. Mister Rastelli non potrà contare sul mediano greco, che conta sedici gettoni di presenza in questa stagione di Serie A, ma ritroverà Barella, che proprio oggi ha scontato la sua giornata di squalifica. Il Cagliari si conferma in generale squadra particolarmente propensa a questo tipo di sanzioni, tanti sono infatti i cartellini gialli e rossi rimediati dai rossoblù in queste venticinque giornate di campionato. Squalifiche che, sommate a un cospicuo numero di infortuni, non hanno praticamente mai permesso alla squadra di presentarsi a ranghi completi alla vigilia degli impegni stagionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.