Stramaccioni, Cagliari è la tua bestia nera! - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Stramaccioni, Cagliari è la tua bestia nera!

Pubblicato

su

Domenica il Cagliari saluterà definitivamente la Serie A. L’ultima sfida nella massima categoria si disputerà alle 18,00 al Sant’Elia, contro l’Udinese. La squadra di Stramaccioni arriva in terra sarda con tre sconfitte consecutive alle spalle, che hanno proiettato i bianconeri nel fondo della classifica al quintultimo posto. Una vera e propria sfida tra due deluse.

Tuttavia ci sono buoni presupposti per vedere una partita con gol. A dirlo sono i numeri che legano il Cagliari ai match contro le squadre di Stramaccioni. Infatti, quando i rossoblù vedono Strama, le partite finiscono sempre col Cagliari a segno per almeno due volte. Nella stagione 2011-2012 la sfida al Sant’Elia contro l’Inter si concluse 2 a 2. Stesso medesimo risultato si concretizzò nella stagione successiva, 2012-2013, nella partita giocata a San Siro. Nella sfida di ritorno, giocata al Nereo Rocco, il Cagliari si impose per 2 a 0. Nell’ultima sfida di Gennaio contro l’Udinese, la squadra sarda, guidata da Gianfranco Zola, conquistò un pareggio prezioso in trasferta. Risultato finale: 2 a 2. Un numero, il due, che potrebbe continuare a legare il tecnico romano col Cagliari anche domenica, per chiudere in bellezza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.