Storari verso Firenze, il Cagliari accelera per Frey - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Storari verso Firenze, il Cagliari accelera per Frey

Pubblicato

su

La Fiorentina si è prepotentemente inserita nella corsa a Marco Storari e con tutta probabilità saranno proprio i viola a spuntarla: potrebbe essere già il giorno della firma in viola per il numero dodici della Juventus. Niente da fare dunque per il Cagliari, che nelle scorse settimane ha lavorato sodo per cercare di riportare in Sardegna l’esperto portiere.
Nel valzer estivo dei numeri uno si registra anche l’avvicinamento fra il Bologna e Mirante, altro nome nella lista di Capozucca: i rossoblù, data quasi per scontata la partenza di Brkic, dovranno virare su un obiettivo diverso per la prossima stagione di Serie B.

 

Resta in pista il nome di Sebastien Frey, altro giocatore dal corposo pedigree, che nei giorni scorsi non ha nascosto i contatti con il club di Giulini ed il gradimento per la destinazione. Vietato temporeggiare, però, visto che il portiere francese (nella scorsa stagione in forza ai turchi del Bursaspor) è corteggiato anche dal Bastia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.