Storari, sorpasso Cagliari: il portiere verso il ritorno in rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Storari, sorpasso Cagliari: il portiere verso il ritorno in rossoblù

Pubblicato

su

Sembra arrivata al capolinea la telenovela portieri, parallelamente alla carriera di Marco Storari alla Juventus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l’estremo difensore sarebbe in procinto di trasferirsi al Cagliari. Avrebbe quindi avuto esito positivo il forcing del club sardo, che ha continuato a corteggiare il portiere classe ’77 anche quando il suo sì alla Fiorentina sembrava cosa fatta.
Per convincere il portiere a scendere di categoria nonostante le offerte dalla Serie A (prima il Bologna, che ha però virato su Mirante, poi la Fiorentina ed infine l’Hellas), il Cagliari avrebbe messo sul piatto un ricco biennale.

 

Sembra fatta per il ritorno di quel portiere che contribuì alla storica salvezza del 2008, con Davide Ballardini in panchina. Dopo sette anni tra Milan, Sampdoria e Juventus, torna a Cagliari un portiere esperto e dalla carriera importante, profilo fortemente cercato da Giulini per allestire una rosa da vertice.

 

Matteo Culurgioni

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.