Storari a Milano: «Cagliari, vado via a testa alta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Storari a Milano: «Cagliari, vado via a testa alta»

Pubblicato

su

Marco Storari è arrivato a Linate, si attendono le visite e la firma sul contratto prima di ufficializzare il ritorno al Milan. Il portiere racconta di andare via da Cagliari a testa alta

Lo scambio di portieri fra Cagliari e Milan è questione di ore, Gabriel si appresta a vestire il rossoblù mentre Storari fa ritorno alla corte del Diavolo. Il portiere in partenza dalla Sardegna è arrivato oggi pomeriggio a Milano per sottoporsi alle visite mediche e apporre la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri fino a fine stagione. Nelle sue prime parole c’è spazio per una rivendicazione d’orgoglio circa la fine della sua avventura in rossoblù: «Ho fatto quello che dovevo fare. Mi dispiace che sia finita così ma vado via a testa alta. Il Milan è arrivato per caso, ma lì non mi volevano più e quindi eccomi: comunque ancora devo firmare e fare le visite», queste le dichiarazioni di Storari ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.