Squalifica in arrivo per Rossettini. Salterà Cagliari-Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Squalifica in arrivo per Rossettini. Salterà Cagliari-Torino

Pubblicato

su

Niente ritorno in Sardegna da ex per Luca Rossettini. Il difensore padovano salterà per squalifica la sfida del Sant’Elia tra rossoblù e granata

Domenica prossima il Cagliari riceverà il Torino al Sant’Elia. Non sarà della partita l’ex Luca Rossettini. Ammonito ieri dal direttore di gara Davide Ghersini, il 31enna padovano sarà fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Quella rimediata nel match del Grande Torino contro l’Udinese è la quinta ammonizione in stagione per il difensore centrale, che dovrà quindi rinunciare alla trasferta in terra sarda. Il classe ’85 ha vestito la maglia rossoblù dall’estate 2012 al 2015, collezionando 101 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.