SportMediaset: Ventura a Cagliari con Perinetti ds? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

SportMediaset: Ventura a Cagliari con Perinetti ds?

Pubblicato

su

Giorni decisivi in casa Cagliari per capire quali saranno le ambizioni degli isolani in vista del prossimo campionato di Serie B. Il patron Giulini dovrà decidere prima di tutto il successore del dimissionario Marroccu e l’allenatore della prima squadra.

 

L’ex tecnico rossoblù Giampiero Ventura, dal 2011 alla guida del Torino, non sarebbe poi così sicuro di restare nella città della Mole. Stando a quanto riportato da SportMediaset, il 67enne genovese potrebbe tornare in Sardegna nel caso in cui il numero uno di Viale La Playa decidesse di affidarsi all’esperienza del direttore sportivo romano Giorgio Perinetti.

 

Ventura e Perinetti hanno lavorato assieme al Bari nella stagione 2009-2010. In quell’occasione i galletti dei futuri difensori azzurri Bonucci e Ranocchia furono la rivelazione della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.