Spezia a caccia di ex rossoblù: preso Nenè, si punta a Lazzari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Spezia a caccia di ex rossoblù: preso Nenè, si punta a Lazzari

Pubblicato

su

Il brasiliano Nenè, 26 reti in cinque anni al Cagliari, in questa prima metà di stagione non è riuscito a trovare a Verona lo spazio che avrebbe voluto. Per questa ragione l’attaccante ha scelto di mettersi in discussione e scendere di categoria: dovrebbe essere solo questione di minuti l’ufficialità del suo passaggio in prestito allo Spezia.
Si tratterebbe di un accordo valido per adesso fino al termine del campionato, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, con Nenè che va ad occupare nella rosa ligure lo spazio lasciato vuoto da Ebagua (a sua volta in prestito al Bari). Lo Spezia, al momento quarto in classifica e in piena corsa per i posti che valgono la promozione, sta puntando anche un altro ex rossoblù, Andrea Lazzari, per il quale però ci sono ancora da superare alcuni ostacoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.