Calciomercato Cagliari, sondaggio della Fiorentina per Borriello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, sondaggio della Fiorentina per Borriello

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: la Fiorentina avrebbe sondato il terreno per vestire di viola Borriello. Il rossoblù sarebbe l’attaccante esperto da affiancare al giovane Simeone

Le 16 reti dell’ultimo campionato non sono passate inosservate e Marco Borriello potrebbe entrare nel valzer delle punte che si appresta ad iniziare nel calciomercato di Serie A. Dopo la suggestione Roma, della quale ha parlato anche il suo agente Andrea D’Amico, ci sarebbe un’altra pretendente. Come rivelato da Sky Sport la Fiorentina avrebbe effettuato un sondaggio per un’eventuale acquisto di Borriello: il 22 rossoblù ricalca il profilo delineato dal club per affiancare Simeone, prima scelta nel caso in cui partisse Kalinic. L’attaccante campano ha un altro anno di contratto con i sardi e si lavora al prolungamento per un’ulteriore stagione, ma gli ultimi spifferi di calciomercato potrebbero cambiare i piani di giocatore e società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.