Soccer Sevens, i convocati del Cagliari per Hong Kong - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Soccer Sevens, i convocati del Cagliari per Hong Kong

Pubblicato

su

Sono stati annunciati i convocati del Cagliari per il torneo giovanile HKFC Citi Soccer Sevens, in programma ad Hong Kong a fine maggio

Attraverso gli account social dell’HKFC Citi Soccer Sevens, sono stati svelati i convocati del Cagliari per il prestigioso torneo giovanile di calcio a 7, in programma dal 26 al 28 maggio ad Hong Kong. I rossoblù sono stati inseriti nello stesso girone di Glasgow Rangers, Hong Kong FC e HKFA Red Dragons. Salperanno verso l’Oriente dieci giocatori: i portieri Mirko Bizzi e Niccolò Cabras e i giocatori di movimento Andrea Cadili, Vasco Oliveira, Illia Briukhov, Davide Arras, Yuri Senesi, Mattia Muroni, Lorenzo Camba e Luca Gagliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.