Silvestre: «C'è rammarico, ma è un pari che vale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Silvestre: «C’è rammarico, ma è un pari che vale»

Pubblicato

su

Nella partita dai due volti vista ieri al Sant’Elia anche Matias Silvestre ha vissuto momenti profondamente diversi nelle varie fasi della gara. Un primo tempo contemplativo, nel quale la sua Sampdoria ha chiuso bene gli spazi al Cagliari e trovato due gol, e poi una seconda frazione sulle montagne russe con le folate violente dei rossoblù, l’espulsione del compagno di reparto Cacciatore e il terrore di perdere il match nel finale.

Titolare inamovibile della formazione di Mihajlovic, a fine partita Silvestre ha espresso il rimpianto per una sfida che poteva essere chiusa ma si è trasformata in un assedio. Il difensore comunque preferisce guardare avanti, queste le sue parole riportate dal sito ufficiale del club doriano: «Siamo rammaricati per quanto è successo, perché abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Poi la partita si è messa in salita, anche se abbiamo avuto l’occasione per chiuderla con il 3-0. Non siamo stati molto fortunati, ma questo è un pari che vale molto lo stessoSiamo imbattuti, vero, ma insoddisfatti del secondo tempo. Per cui pensaremo a quanto fatto oggi e metteremo la vostra voglia in campo nella prossima gara, contro la Roma, perché vogliamo rifarci. A Marassi, tra una settimana, vogliamo dare il massimo, perché ci teniamo tantissimo a vincere, e a prenderci i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.