Siena, Iachini: «Cagliari, una squadra di qualità» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Siena, Iachini: «Cagliari, una squadra di qualità»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani alle ore 12:30 tra Siena e Cagliari, Beppe Iachini, allenatore della formazione senese, ha rilasciato queste dichiarazioni: «Il Cagliari è una squadra di qualità con un nucleo importante che gioca insieme da diversi anni. È una partita che richiederà organizzazione, mentalità, attenzione. Non dobbiamo guardare la classifica né pensare alle altre squadre, ma pensare a fare più punti possibile da qui alla fine del campionato».

Iachini prosegue: «Non ho ancora deciso se confermare la formazione schierata a Palermo, aspetterò domani per valutare, ma comunque tutti i calciatori mi danno grandi garanzie.»

Infine, la conclusione: «Vogliamo proseguire sulla strada intrapresa, cercando di non abbassare mai la testa nonostante le difficoltà: c’è bisogno del giusto atteggiamento per superare le difficoltà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.