Siena - Cagliari, modificata la viabilità urbana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Siena – Cagliari, modificata la viabilità urbana

Pubblicato

su

Informazione utile per i tifosi del Cagliari che si recheranno allo stadio Artemio Franchi – Montepaschi Arena di Siena per quanto riguarda la viabilità in occasione della partita di calcio Siena-Cagliari, valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, in programma per le ore 12.30 di domenica prossima, 17 marzo.

La Polizia Municipale di Siena ha infatti disposto alcune modifiche alla viabilità urbana, con l’area interna allo stadio che sarà chiusa a partire dalle ore 23 di sabato e, dalle 8 di domenica mattina, sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata. Sempre dalle 8 di domenica, il divieto di sosta con rimozione si estenderà in viale XXV aprile e in viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e viale XXV aprile. Nella stessa zona, a partire dalle 10.30, in vigore anche il divieto di transito pedonale e veicolare, che però non interesserà i tifosi ospiti e i loro mezzi diretti ai parcheggi riservati. I bus urbani ed extraurbani di linea e gli autorizzati a raggiungere Piazza Matteotti, San Domenico e le aree limitrofe potranno percorrere il tragitto viale Cadorna-via Franci-la Lizza-piazza Matteotti-via del Paradiso. Il divieto di circolazione e di sosta con rimozione sarà inoltre attuato, a partire dalle 8 di domenica, in viale Maccari, nel tratto NH Excelsior (ex Jolly) – viale XXV aprile; dalle 10.30 il divieto di transito sarà esteso anche in viale dei Mille, piazza Madre Teresa di Calcutta e viale Curtatone. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nell’area intorno allo stadio, in base ad esigenze di ordine pubblico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.