Siena, Antonelli: « Cagliari forte a prescindere, daremo battaglia » - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Siena, Antonelli: « Cagliari forte a prescindere, daremo battaglia »

Pubblicato

su

La prossima partita di campionato contro il Cagliari sarà uno snodo fondamentale per il Siena: lo sa bene il d. s. bianconero Stefano Antonelli che, intervistato oggi, ha parlato anche della prossima sfida della sua squadra contro i rossoblu.

GRANDE CAGLIARI – « Ora arriva il Cagliari, che davanti ha giocatori come Sau, Ibarbo, Cossu e Thiago Ribeiro. E’ vero che mancheranno Rossettini e Conti, ma è pure vero che loro comunque hanno una squadra importantissima – le parole di Antonelli a Fedelissimo Online . Dobbiamo eliminare gli errori dal punto di vista mentale, più che di gioco e relativi alla parte agonistica: di certo sarà una battaglia ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.