Sfuma Husbauer, in arrivo Gonzalez e Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Sfuma Husbauer, in arrivo Gonzalez e Joao Pedro

Pubblicato

su

Non mancano le idee alla dirigenza del Cagliari per rinforzare la rosa di Zdenek Zeman. In arrivo un nuovo innesto per la difesa: si tratta di Alejandro Gonzalez, calciatore uruguaiano classe ’88 dell’Hellas Verona, che si trasferirà in prestito. L’affare è chiuso, mentre sfuma l’arrivo di Josef Husbauer dallo Sparta Praga, secondo La Gazzetta dello Sport.

Per il centrocampo allora arriverà Joao Pedro, brasiliano classe ’92 dell’Estoril, che era stato preso da Walter Sabatini ai tempi del Palermo e poi mollato dopo il divorzio con il club rosanero. Il Cagliari, secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è ai dettagli con il club portoghese, a cui andrà invece Cabrera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.