Settore giovanile, l'Under 17 supera l'Inter in trasferta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, l’Under 17 supera l’Inter in trasferta

Pubblicato

su

Fine settimana positivo per il settore giovanile del Cagliari. Unica nota stonata la sconfitta dell’Under 16 contro la Spal

Il fine settimana del settore giovanile si è aperto con il successo del Cagliari Primavera sull’Avellino, ieri invece sono scese in campo tutte le Under rossoblù. Domenica mattina nel segno dell’Under 14 Regionale. I ragazzi di Marco Lantieri hanno superato 4-1 la Villacidrese ad Assemini. Le marcature cagliaritane sono state messe a segno da Casu, Adamo, Sainas e Onnis. Spazio poi all’Under 16, ko nel primo pomeriggio contro la Spal. La compagine estense si è imposta 2-0 sui classe 2002 allenati da mister David Suazo. Ferraresi che però si sono arresi 3-1 all’Under 15. Per i rossoblù di Stefano Bellinzaghi reti di Sabino, Loru e Schirru. Festa infine anche per l’Under 17. Impegnata alle 15 contro l’Inter, la formazione di Martino Melis ha violato Appiano Gentile con un gol segnato nei minuti finali dal centrocampista Gabriele Dore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.