Settore Giovanile, il programma del fine settimana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Settore Giovanile, il programma del fine settimana

Pubblicato

su

Il programma degli impegni del Settore Giovanile rossoblù nel weekend. La Primavera affronterà in trasferta la Salernitana, gli Under 17 di Suazo se la vedranno contro la Lazio

Cinque squadre del Settore Giovanile del Cagliari Calcio saranno impegnate questo fine settimana nei rispettivi campionati. Seconda trasferta consecutiva per la Primavera di Max Canzi che – reduce dalla sconfitta di Genova – domani alle 11 affronterà in Campania la Salernitana. Gli Under 17 di David Suazo faranno invece visita alla Lazio, domenica alle 15. Rinviato a giovedì 23 febbraio l’impegno degli Under 16 di Martino Melis contro il Milan. La sfida tra il Cagliari e i rossoneri andrà in scena domenica alle ore 12 nel campionato Under 15, quando i ragazzi allenati da Sergio Fadda si trasferiranno in Lombardia per affrontare i pari età rossoneri. Nel girone A dei Giovanissimi Regionali, la squadra di Sandro Loi giocherà a Guspini sabato alle 16, mentre nel girone C la formazione guidata da Gigi La Vecchia se la vedrà a Ozieri contro la Frassati alle 11.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.