Settore giovanile, le partite del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Settore giovanile, le partite del weekend

Pubblicato

su

Dopo il turno di riposo, torna in campo la Primavera di Max Canzi. I rossoblù sono in testa nel Girone B con cinque punti di vantaggio sulla seconda, grazie a sette vittorie e un pareggio in otto partite. Sabato, alle 12, giocheranno in trasferta contro i pari età dell’Udinese. Per la nona giornata di campionato, mister Canzi ha convocati 18 giocatori.

 

Domenica scenderanno in campo alle 15 a Carpi gli Under 17 A-B allenati da Marco Cossu per il recupero della quinta giornata del campionato. Stessa ora degli Under 17 di Lega Pro di mister Filippi che giocheranno contro la Feralpisalò al Comunale di Nuvolento. I Giovanissimi regionali di mister Pillosu sfideranno il Cullurgioni Giba. Riposo, invece, per gli Under 15 Nazionali di Mister Suazo.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.