Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi

Pubblicato

su

Con la Primavera uscita sconfitta dal confronto sul campo del Pescara, in casa Cagliari l’attenzione è ora puntata sulle formazioni di Giovanissimi Allievi. Ad aprire il programma della domenica sono gli Allievi Elite di Pietro Pillosu, in campo alle 09:30 contro il Sigma per l’ottava giornata di ritorno. Alle 10 è invece il turno dei Giovanissimi Provinciali allenati da Sandro Loi, che fanno visita allo Sporting Mandas per la sesta giornata di ritorno.

Nel pomeriggio (ore 14) il piatto forte della giornata con i Giovanissimi Nazionali che ospitano l’Atalanta, dominatrice del girone, per l’ottava giornata di ritorno. La squadra di Melis, se terminasse oggi il campionato, sarebbe qualificata per i play-off, ma i favori del pronostico sono comunque per la forte formazione ospite, ricca di talenti. I rossoblù punteranno sul gruppo e sull’intensità per cercare l’impresa. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.