Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi

Pubblicato

su

Con la Primavera impegnata questo pomeriggio a Monastir contro il fanalino di coda Lanciano e la prima squadra attesa dal posticipo di lunedì sera al Sant’Elia con l’Inter, in casa Cagliari le attenzioni della domenica sono puntate sugli impegni delle altre formazioni giovanili rossoblù.

Un programma come sempre interessante quello che si concentrerà nella mattinata di domani e vedrà di scena Allievi Giovanissimi. Come riporta il sito ufficiale del club rossoblù, i primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Regionali, che faranno visita alla Liberta nella settima giornata di ritorno del campionato; alle 10:30 sarà invece i lturno dei Giovanissimi Professionisti, che cercheranno di conquistare altri preziosi punti nella corsa ai playoff nella sfida casalinga con il Renate, gara valida per la sesta giornata di ritorno. Alle 11, invece, sempre per la sesta giornata di ritorno, toccherà ai Giovanissimi Nazionali fare visita all’Udinese. Alla stessa ora, fischio d’inizio anche per gli Allievi Elite, ospiti nell’oristanese per la quinta giornata di ritorno, mentre è stata rinviata a data da destinarsi la gara dei Giovanissimi Provinciali con il Gergei valida per la terza giornata di ritorno.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.