Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi

Pubblicato

su

Con il campionato Primavera fermo ai box, complice gli impegni di numerose squadra al Torneo di Viareggio, e che vedrà il Cagliari tornare in campo tra due settimane ad Assemini, quando i ragazzi di Vittorio Pusceddu ospiteranno ad Assemini il Lanciano, in casa rossoblù l’attenzione è puntata sulle altre formazioni della settore giovanile.

Un programma come sempre interessante quello che domani vedrà di scena Allievi Giovanissimi. Gli Allievi Nazionali saranno infatti impegnati alle 15 sul campo del Carpi per la quarta giornata del girone di ritorno: uno sfida delicata per i ragazzi di Gianluca Festa, che con una vittoria avrebbero la possibilità di lasciare l’ultimo posto solitario in classifica e agganciare proprio gli emiliani a quota 13. Impegno durissimo anche per i Giovanissimi Nazionali: la squadra di Melis, che occupa il quinto posto in classifica con 23 punti, alle ore 15 ospiterà la corazzata Inter, seconda solo all’Atalanta con ben 40 punti. 

In mattinata, invece, il programma verrà aperto dai Giovanissimi Provinciali, che alle ore 9 affronteranno in casa la San Paolo; alle 10.30 sarà poi il turno dei Giovanissimi Regionali, che faranno visita alla Frassinetti. Infine, alle ore 11.15 è in programma la sfida tra gli Allievi Elite e la Teleco, ma stando alle ultime dal sito ufficiale del club rossoblù, la gara sarà molto probabilmente rinviata a causa del maltempo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.