Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Settore giovanile: il programma domenicale di Giovanissimi e Allievi

Pubblicato

su

Nonostante il rinvio a data da destinarsi della sfida Primavera tra Cagliari e Atalanta in programma per oggi ad Assemini, è sempre molto ricco il programma del weekend delle formazioni giovanili rossoblù.

GIOVANISSIMI – Come riporta il sito ufficiale del club, i primi a scendere in campo in questo fine settimana saranno i Giovanissimi Provinciali, che domani mattina alle ore 9 ad Assemini ospiteranno il Sadali per l’ottava giornata di campionato. Alle 11 è poi il turno dei Giovanissimi Regionali, che saranno impegnati sul campo della Futura Calcio Sales nella dodicesima giornata del torneo. Nel pomeriggio, alle ore 15, scenderanno in campo i Giovanissimi Nazionali, che ad Assemini se la vedranno contro il Como. I rossoblù cercheranno la vittoria per proseguire la corsa verso i play-off.

ALLIEVI – Turno decisamente impegnativo per gli Allievi Nazionali di Gianluca Festa, che alle ore 11 scenderanno in campo contro il Milan per la tredicesima giornata di campionato. Nel pomeriggio, invece, gli Allievi Elite saranno di scena a Ussana contro l’Atletico Nuoro.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.