Settore giovanile, il programma del weekend: la Primavera fa visita al Milan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Settore giovanile, il programma del weekend: la Primavera fa visita al Milan

Pubblicato

su

Programma domenicale decisamente interessante per le formazioni del settore giovanile del Cagliari, che vedrà di scena Primavera, Allievi e Giovanissimi. Come riporta il sito ufficiale del club, si parte con la Primavera guidata da Vittorio Pusceddu, che dopo la lunga sosta natalizia fa visita al Milan per la prima gara del girone di ritorno. Un impegno decisamente difficile per i ragazzi rossoblù, considerato che i rossoneri occupano il secondo posto in classifica a un solo punto di distanza dall’Inter capolista. La squadra di Pusceddu naviga invece all’undicesimo posto in compagnia di Cittadella e Perugia. Sulla carta un match già segnato, ma i rossoblù possono dire la loro. Fischio d’inizio alle ore 11 e diretta tv su RaiSport2.

Gara in trasferta anche per Allievi Giovanissimi Nazionali, che saranno impegnati rispettivamente sul campo del Chievo Verona (ore 15) e Albinoleffe (ore 11) per la seconda giornata del girone di ritorno. I Giovanissimi Regionali saranno impegnati invece contro il Selargius (ore 9), mentre alle 10 i Provinciali se la vedranno contro la Nuova Fulgor 2014. Chiudono la giornata gli Allievi Elite, che alle 11.15 faranno visita al La Palma Monte Urpinu. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.