Settore giovanile, il programma del weekend: la Primavera di scena a Udine - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Settore giovanile, il programma del weekend: la Primavera di scena a Udine

Pubblicato

su

Anche questo weekend il calendario propone un programma decisamente interessante per le formazioni del settore giovanile del Cagliari. Come riporta il sito ufficiale del club, ad aprire le danze è la Primavera di Vittorio Pusceddu che, dopo la vittoria sul Lanciano della settimana scorsa, questa mattina (fischio d’inizio alle ore 11) cerca continuità di risultati per rafforzare la propria classifica sul campo dell’Udinese terza forza del campionato. Gara difficile ma pronostico aperto per i giovani rossoblù, contro un avversario di valore e reduce dal successo sul campo del Brescia.

Questo pomeriggio è poi il turno dei Giovanissimi Regionali, che alle ore 16 ospitano il Quartu, mentre alle 18:30 saranno i Giovanissimi Provinciali a scendere in campo sul terreno della Effeciferrini. Domani, invece, è il turno degli Allievi Nazionali, che alle ore 11 a Monastir ospitano la corazzata’Inter, dominatrice del proprio girone. A chiudere il programma, nel pomeriggio, saranno gli Allievi Elite, che alle 15:30 affrontano in casa il San Francesco. 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.