Settore Giovanile: il programma del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Settore Giovanile: il programma del weekend

Pubblicato

su

Non solo Napoli-Cagliari. Anche i ragazzi delle giovanili rossoblù sono pronti ad affrontare le gare di questo fine settimana. Ad iniziare dalla Primavera che scenderà in campo contro i pari età del Chievo, terzi in classifica e campioni d’Italia in carica. Fischio d’inizio previsto per domani alle 14:30 a Verona. La squadra di Pusceddu, che finora ha ottenuto 9 punti in 9 giorante, cercherà di mettere in difficoltà i clivensi, magari migliorando le conclusioni sotto porta, unico neo della Primavera rossoblù.

Sempre domenica scenderanno in campo i Giovanissimi Regionali alle ore 9. La squadra allenata da David Suazo ospiterà il Selargius 91 ad Asseminello. Sempre ad Asseminello giocheranno gli Allievi Elite, contro il Latte Dolce alle 11.15. Trasferta, invece, per i Giovanissimi Elite che sfideranno il Monte Urpinu alle 9.40.

Non giocheranno, invece, i Giovanissimi e Allievi Nazionali. Ai ragazzi di Giorgio Melis è stata posticipata la gara contro il Monza al 7 dicembre, mentre la squadra allenata da Gianluca Festa si riposeranno per la pausa del toreno. Allo stesso modo, resteranno fermi anche i Giovanissimi Provinciali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.