Settore giovanile: il programma degli impegni nel week end

© foto www.imagephotoagency.it

Con la prima squadra guidata dal duo di tecnici Ivo Puga e Diego Lopez impegnata (ancora non è noto con sicurezza dove) contro il Milan di Max Allegri, non si esauriscono gli impegni rossoblù del finesettimana che vedrà impegnate nei rispettivi campionati tutte le formazioni del Settore Giovanile. Questo il programma, come riportato dal sito ufficiale:

I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Regionali guidati da mister Sandro Loi, domani alle 18 sul campo della Ferrini in una partita che vale il sesto turno di ritorno;

Alle ore 9 di domenica mattina sarà il turno dei Giovanissimi Provinciali che se la vedranno con il Selargius. A seguire (ore 11) saranno gli Allievi a scendere in campo contro la capolista Genoa per la quinta giornata di ritorno. I ragazzi guidati da Giorgio Melis possono ancora dire la loro per quanto riguarda il discorso play off. 

Infine chiudono domenica pomeriggio alle 15 i Giovanissimi Nazionali guidati da Pietro Pillosu, a Lumezzane per il quinto turno di ritorno.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedente
Cuore rossoblù, in edicola il numero di febbraio
Prossimo articolo
Milan, Bonera: “Derby? Ora c’è solo il Cagliari”