Settore Giovanile, i risultati di oggi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Settore Giovanile, i risultati di oggi

Pubblicato

su

Senza la Serie A, sono scesi in campo i giovani rossoblù in questa domenica di pioggia in Sardegna. Come riporta il sito ufficiale della società, i ragazzi dei settori giovanili del Cagliari hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta.

La squadra allenata dall’ex difensore Gianluca Festa ha perso per 1-3 in casa contro il Cittadella. Dopo essere passati in vantaggio con il colpo di testa di Puledda, la squadra si è fatta rimontare. Sull’1-1 è arrivata l’espulsione dello stesso Puledda e in inferiorità numerica gli ospiti hanno approfittato per ribaltare la gara e chiuderla. Non è soddisfatto mister Festa, né della prestazione né della crescita dei ragazzi, obiettivo numero uno dei settori giovanili rossoblù: “C’è ancora tanto lavoro da fare. A questi ragazzi manca ancora personalità”.

Hanno vinto, invece, i ragazzi allenati da un altro ex giocatore rossoblù, David Suazo. I suoi Giovanissimi Regionali hanno vinto 4-3 a Quartu contro il Sant’Elena grazie alla doppietta di Dore e i gol di Scalas e Siddi.

Un pari che vale quasi come una vittoria, invece, per i Giovanissimi Regionali. La squadra allenata da Giorgio Melis ha strappato il 2-2 in pieno recupero sul campo dei pari età del Milan. Dopo un grande primo tempo dei rossoblù, finito 0-0, i padroni di casa sono passati in vantaggio a metà del secondo tempo. Il pareggio del Cagliari è firmato da Gagliano, che anticipa tutti sugli sviluppi di un calcio da fermo. Al 90′ viene fischiato un fallo in area al portiere rossoblu Daga: calcio di rigore che il Milan non sbaglia. Quando tutto sembra ormai finito, però, il Cagliari trova la rete del pareggio grazie a Porru, ancora sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Larga la vittoria dei Giovanissimi Provinciali: 9-0 sulla Ferrini grazie alle doppiette di Conti, Desogus e Avaro e ai gol di Cappai, Cuccu e Sirigu.

Vittoria anche per gli Allievi Elite per 1-4 sul campo della Sigma: in gol Mastromarino, Alberghina, Atzeni e Cuccu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.