Settore Giovanile, gli impegni di Giovanissimi e Allievi rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Settore Giovanile, gli impegni di Giovanissimi e Allievi rossoblù

Pubblicato

su

Con la prima squadra guidata dai mister Ivo Pulga e Diego Lopez allo stadio “Massimino” di Catania e la Primavera a La Spezia, non si esauriscono come al solito gli impegni rossoblù del week end che vede protagonisti i ragazzi delle varie formazioni del settore giovanile del Cagliari. Vediamo in dettaglio le partite in programma questo finesettimana, cosi come riportate sul sito ufficiale rossoblù:

Domenica scendono in campo per primi  i Giovanissimi Regionali che alle ore 9.30 ospitano ad Assemini la Libertas.

Alle 11 è in programma il fischio d’inizio del match Como-Cagliari, valida per l’11° giornata del campionato Giovanissimi Nazionali. L’occasione è quella del riscatto dopo la goleada subita dal Milan la scorsa settimana.

Cagliari-Empoli alle 14 è il match valido per la 10° giornata di ritorno del torneo Allievi Professionisti di mister Melis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.