Serie A: l'Empoli batte il Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A: l’Empoli batte il Palermo

Pubblicato

su

Importante successo dell’Empoli in chiave salvezza: battendo il Palermo i toscani creano un solco in classifica: ora fra quartultima e la zona retrocessione ci sono sette punti

Centodiciotto secondi: al numero d’emergenza risponde Maccarone. L’esperto attaccante dell’Empoli ha risolto lo scontro diretto con il Palermo andando a segno, su rigore, dopo meno di due minuti dal suo ingresso in campo. L’uno a zero, maturato a un quarto d’ora dalla fine, è il risultato che permette ai toscani di respirare e segna un importante passo nella corsa alla salvezza. Per Big Mac è il gol dell’ex, sei stagioni fa giocava proprio con la maglia rosanero. In attesa di Pescara e Crotone sono ben sette adesso i punti che separano il terzetto di coda dal resto della Serie A. Gli abruzzesi fra l’altro non giocheranno questo fine settimana: il match con la Fiorentina è stato rinviato a causa dell’abbondante nevicata caduta sull’Adriatico, lunedì verrà decisa la data del recupero. Il Cagliari, che sarà impegnato domani in casa del Milan, mantiene per ora tredici lunghezze di vantaggio sulla zona che scotta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.