Serie B, i match della 6^ giornata: nell'anticipo il Crotone strapazza la Salernitana, il Cesena attende il Livorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie B, i match della 6^ giornata: nell’anticipo il Crotone strapazza la Salernitana, il Cesena attende il Livorno

Pubblicato

su

In un campionato di Serie B che non smette di regalare sorprese, continua a stupire il Crotone di Ivan Juric. Nell’anticipo della sesta giornata di campionato, i calabresi strapazzano la Salernitana allo Scida con un netto 4-0: squali in vantaggio al 12′ del primo tempo con Stoian, la doppietta del baby Ricci e la rete di Torromino fissano il risultato. Dopo quella rifilata al Bari, i rossoblu rifilano un’altra goleada a una delle squadre accreditate come protagoniste e si portano momentaneamente in testa alla classifica a pari punti con il Cagliari in attesa delle partite di questo pomeriggio.

 

Un sabato pomeriggio che mette in scena due big match che potrebbero cominciare a definire gli equilibri in testa alla classifica. Il Cagliari primo in graduatoria fa visita a un Pescara in cerca di riscatto dopo 3 pareggi consecutivi e 7 punti di ritardo dalla vetta: clima decisamente caldo quello attendei rossoblu all’Adriatico. Al Manuzzi, invece, il Cesena attende il Livorno reduce dalla sconfitta casalinga con lo Spezia che è costata la testa della classifica alla squadra di Panucci.

 

Cerca il riscatto l’Avellino, che dopo la sconfitta con il Bari spera di risollevarsi in classifica ospitando il Vicenza al Partenio. Gli irpini si trovano al momento in fondo alla classifica con 4 punti in compagnia dell’Ascoli. Non vuole perdere l’aggancio ai piani alti lo Spezia, al momento quinto con 10 punti in compagnia del Cesena: i liguri, dopo aver espugnato Livorno, cercano punti in casa della Virtus Lanciano.

 

Nelle altre sfide, il Bari cerca continuità in casa di un Latina che ha messo in mostra un buon calcio nonostante la sconfitta del Sant’Elia della settimana scorsa. Il Brescia cerca punti importanti nella sfida casalinga con il Modena, mentre in coda spicca il delicato scontro tra Ternana e Novara: le fere cercano il rilancio tra le mura amiche nel debutto in panchina di Roberto Breda. L’Ascoli fa visita al Como, l’Entella ospita la Pro Vercelli. Chiude il programma il posticipo di lunedì sarà tra Trapani e Perugia

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.