Serie B, 25^ giornata: il Pescara a Salerno, in zona playoff scontro Novara-Avellino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie B, 25^ giornata: il Pescara a Salerno, in zona playoff scontro Novara-Avellino

Pubblicato

su

E’ un campionato di Serie B sempre avvincente e mai scontato quello che torna in campo in questo weekend per la 25^ giornata. Dopo la vittoria del Crotone sul Bari nell’anticipo giocato ieri sera al San Nicola, il Cagliari cercherà di riprendersi la vetta nella sfida in programma questo pomeriggio al Sant’Elia contro l’Entella. Ai vertici della classifica, trasferta importante e delicata per il Pescara sul campo della Salernitana, che con il ritorno in panchina di Menichini al posto di Torrente cerca punti preziosi in chiave salvezza. Per gli abruzzesi, invece, l’occasione per allungare ulteriormente in classifica sul quarto posto occupato dal Bari: con un successo salirebbe a 10 punti il divario tra le due squadre, un distacco che significherebbe evitare i playoff e conquistare la promozione diretta a fine stagione. 

 

Rimanendo in zona playoff, interessante la sfida tra Novara Avellino: i piemontessi sono reduci dalla sconfitta sul campo dell’Entella, gli irpini da quella interna con il Cagliari. La squadra di Baroni occupa il quinto posto con 38 punti, mentre quella di Tesser è ottava con 3 punti in meno. Un successo consentirebbe a entrambe le squadre di ripartire e di consolidare una posizione che potrebbe valere l’accesso alle finali promozione. Sempre nel pomeriggio, il Brescia fa visita alla Pro Vercelli, al Curi sfida di metà classifica tra Perugia Spezia. L’Ascoli attende il Latina, mentre il Livorno aspetta la Ternana. Nel posticipo di domani pomeriggio, il Cesena fa visita al Modena, chiude il programma la sfida di lunedì sera fra Trapani Como

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.