Serie A, vincono anche Juve, Napoli, Milan e Lazio. Il Cagliari è 10° (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, vincono anche Juve, Napoli, Milan e Lazio. Il Cagliari è 10° (FOTO)

Pubblicato

su

La quarta giornata di Serie A termina con la vittoria della Lazio in casa del Genoa per 3-2 – 17 settembre, ore 23.50

Nel posticipo delle 20.45 la Lazio, con più di qualche sofferenza, batte il Genoa a Marassi per 3-2. Nel primo tempo i biancocelesti si sono portati avanti grazie al gol di Bastos. Nella ripresa è arrivato un po’ a sorpresa il pareggio del giovane Pellegri (16 anni). Dopo la rete del 2-1 di Ciro Immobile su assist di Lukaku, l’attaccante classe 2001 ha segnato addirittura la doppietta personale. A 8′ dalla fine, però, un errore in disimpegno di Gentiletti consente ad Immobile di presentarsi davanti a Perin e di segnare il definitivo 3-2. È la terza vittoria in campionato consecutiva per la squadra di Simone Inzaghi, la quarta considerando l’Europa League. La Lazio è ora quarta con 10 punti in classifica, mentre il Genoa resta sul fondo con un solo punto, rimanendo nel club delle zero vittorie insieme a Sassuolo, Crotone, Hellas Verona e Benevento (unica squadra ferma a 0).

Il primo posticipo delle 18 tra Chievo Verona e Atalanta termina 1-1 al Bentegodi – 17 settembre, ore 20.15

In attesa di Genoa-Lazio, che chiuderà la quarta giornata di Serie A, Chievo Verona e Atalanta pareggiano 1-1. Entrambe le reti sono arrivate nella ripresa. Al 52′ ha sbloccato il match Bastien con una conclusione da fuori area. Poi all’85’ Gomez ha realizzato il calcio di rigore concesso ai nerazzurri dopo l’intervento del VAR. Chievo e Atalanta salgono appaiate a quota 4 punti, due in meno rispetto al Cagliari che chiude così la quarta giornata al decimo posto in classifica.

Nelle gare della domenica di Serie A, vincono – oltre al Cagliari – anche Juve, Napoli e Milan. Pareggiano Samp e Torino – 17 settembre, ore 19

La domenica della quarta giornata di Serie A si è aperta con la vittoria della Juventus per 3-1 sul campo del Sassuolo nell’anticipo delle 12.30. Decisiva la tripletta di Dybala, inutile il gol di Politano per i neroverdi padroni di casa e prossimi avversari del Cagliari nel turno infrasettimanale di campionato. Alle 15, il Cagliari ha avuto la meglio per 2-0 in trasferta sulla Spal grazie a Barella e Joao Pedro. Netto successo per 6-0 del Napoli nel derby campano contro il Benevento. In gol Allan, Insigne, Mertens (tripletta) e Callejon. Il Milan supera 2-1 l’Udinese con la doppietta di Kalinic. In mezzo il pareggio friulano di Lasagna. Unico pareggio quello tra Torino e Sampdoria. Il match è terminato 2-2: reti di Zapata, Baselli, Belotti e Quagliarella.

Nei primi tre anticipi della quarta giornata di Serie A, Inter, Fiorentina e Roma hanno avuto la meglio su Crotone, Bologna e Hellas Verona. Oggi tutte le altre gare – 17 settembre, ore 9.15

Tre vittorie in altrettanti anticipi della quarta giornata di Serie A. Il turno di campionato si è aperto alle 15 con Crotone-Inter. I nerazzurri di Spalletti, dopo 82 minuti di sofferenza, sono riusciti a sbloccare il match grazie ad una zampata di Skriniar. Nel finale ha chiuso i conti il croato Perisic, segnando il definitivo 2-0. Alle 18, la Fiorentina ha battuto 2-1 in casa il Bologna. Al gran gol di Federico Chiesa al 51′, ha risposto un minuto dopo l’esperto Palacio. Al 69′ il difensore argentino German Pezzella – fresco di convocazione nella nazionale argentina – ha deciso il match di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Alle 20.45, la Roma ha avuto facilmente la maglio su un Hellas Verona sempre più in crisi. Nel 3-0 giallorosso sono andati a segno l’ex rossoblù Radja Nainggolan e l’attaccante bosniaco Edin Dzeko, autore di una doppietta. Oggi sono in programma tutte le altre gare. Alle 12.30 la Juventus farà visita al Sassuolo, prossimo avversario del Cagliari. Alle 15 il Milan riceve a San Siro l’Udinese. Il Napoli giocherà il derby campano contro il Benevento. Il Torino se la vedrà in casa contro la Sampdoria e il Cagliari affronterà in trasferta la Spal dell’ex Borriello. Alle 18 il primo posticipo domenicale a Verona tra Chievo e Atalanta. Chiude la quarta giornata di Serie A – alle 20.45 – la sfida tra Genoa e Lazio a Marassi.

Il programma della quarta giornata

Crotone 0-2 Inter, sabato ore 15
Fiorentina 2-1 Bologna, sabato ore 18
Roma 3-0 Hellas Verona, sabato ore 20.45
Sassuolo 1-3 Juventus, domenica ore 12.30
Milan 2-1 Udinese, domenica ore 15
Napoli 6-0 Benevento, domenica ore 15
Torino 2-2 Sampdoria, domenica ore 15
Spal 0-2 Cagliari, domenica ore 15
Chievo 1-1 Atalanta, domenica ore 18
Genoa 2-3 Lazio, domenica ore 20.45

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.