Serie A: perdono le ultime, vola l'Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A: perdono le ultime, vola l’Atalanta

Pubblicato

su

Tutto fermo in coda alla classifica di Serie A: dopo la sconftta del Pescara nell’anticipo di ieri, oggi rimangono a mani vuote anche Crotone, Palermo ed Empoli. I calabresi hanno tenuto botta fino a un certo punto contro il Torino, poi una doppietta di Belotti ha gelato lo Scida. Niente da fare a Bologna per i rosanero, sconfitti per tre a uno, mentre gli empolesi sono crollati in casa sotto il poker calato dalla Fiorentina. Le ultime restano così rispettivamente a cinque, sei e sette punti; tre lunghezze il margine della quartultima, poi via via le altre fra cui il Cagliari a 16.
In alta quota sogna l’Atalanta, che battendo la Roma aggancia addirittura il terzo posto in coabitazione con la Lazio e con il Milan che stasera sarà impegnato nel derby. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.