Serie A, l'Atalanta pareggia allo scadere e si porta a +10 sul Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A, l’Atalanta pareggia allo scadere e si porta a +10 sul Cagliari

Pubblicato

su

L’Atalanta strappa un punto all’Empoli e si porta a dieci lunghezze di vantaggio sul Cagliari. Il computo degli scontri diretti, favorevole ai nerazzurri, allarga ancora la forbice per i rossoblù a cui non basterebbe raggiungere i bergamaschi per risultare davanti. Quest’oggi la squadra allenata dall’ex Reja ha rimontato due volte lo svantaggio contro l’Empoli riuscendo ad agguantare il due a due finale con Denis al 93°, in pieno recupero.
Sono sempre più flebili le speranze di salvezza del Cagliari, atteso oggi a Firenze per l’esordio di Festa sulla panchina della squadra che lo ha cresciuto. Per salvarsi i rossoblù, con ventun punti ancora teoricamente a disposizione, dovrebbero farne ben undici più dell’Atalanta e nel frattempo superare anche il Cesena che al momento ha due lunghezze di vantaggio sui sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.