Serie A: l'Atalanta fa un punto, il Cesena affonda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A: l’Atalanta fa un punto, il Cesena affonda

Pubblicato

su

In attesa del match di domani sera al Sant’Elia contro il Parma, l’attenzione della piazza rossoblù si è concentrata questo pomeriggio sui risultati delle altre squadre. Il Cagliari infatti, come noto, per coltivare ancora qualche speranza di una miracolosa salvezza dovrebbe fare un grosso bottino di punti nelle ultime giornate e sperare che le dirette concorrenti non si muovano o quasi.
Oggi alle 15 si sono giocate solo cinque partite della 34° giornata, fra cui quelle di Cesena e Atalanta. I romagnoli hanno ceduto di fronte alla Fiorentina, che si è imposta per 3-1 al Franchi: i bianconeri di Di Carlo restano dunque fermi a quota 24 punti come i rossoblù, che domani hanno la chance per un mini-allungo sulla penultima piazza.

Viaggia lenta ma costante l’Atalanta, lepre (se così si può dire) di questa corsa-salvezza. I nerazzurri dell’ex rossoblù Reja hanno strappato un punto contro la Lazio, frenando la volata Champions dei biancocelesti grazie alla rete di Biava (a equilibrare la gara ha pensato poi Parolo). La Dea muove quindi la classifica e va a 33 punti, nove in più del Cagliari e con il conteggio degli scontri diretti a proprio favore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.