Serie A, il Parma ha un nuovo presidente: Doca prende il posto di Ghirardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Serie A, il Parma ha un nuovo presidente: Doca prende il posto di Ghirardi

Pubblicato

su

Al termine di una settimana in cui si sono rincorse voci e mezze conferme sul cambio di proprietà del Parma FC, è arrivata l’ufficialità: Tommaso Ghirardi non è più il presidente del club ducale, al suo posto Pietro Doca.
Resta in sella l’ex amministratore delegato Pietro Leonardi, che assume la qualifica di direttore generale, mentre da qualche giorno è vice presidente l’avvocato Fabio Giordano.

Ancora da scoprire i capitali che si celano dietro l’investimento, nell’ambiente si vocifera da giorni di una cordata russo-cipriota ma come recita una nota ufficiale diffusa oggi dal club “i dettagli dell’operazione e la nuova struttura societaria saranno presentati dai nuovi azionisti di riferimento nella conferenza stampa che si terrà il giorno 19 dicembre 2014 alle ore 18 presso la sala stampa dello stadio ‘Ennio Tardini’ di Parma“.

Allo stesso comunicato sono affidate le prime parole del nuovo presidente: «Sono felicissimo di poter finalmente annunciare ai tifosi del Parma che, dopo un intenso lavoro, l’operazione di acquisizione è stata portata a termine con successo. Io e i miei collaboratori vogliamo operare affinché questa gloriosa società possa avere un futuro solido. Ringrazio Tommaso Ghirardi per l’impegno e la dedizione che in questi anni ha profuso per il bene del Parma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.