Serie A, i posticipi: pari fra Bologna e Sassuolo, la Roma batte il Palermo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Serie A, i posticipi: pari fra Bologna e Sassuolo, la Roma batte il Palermo

Pubblicato

su

La nona giornata del campionato di Serie A si completa con i risultati dei due posticipi domenicali. Finisce in parità la gara tutta emiliana fra Bologna e Sassuolo, con i padroni di casa in vantaggio grazie a Verdi per quasi ottanta minuti: a pochi giri di lancette dalla fine ci ha pensato l’ex rossoblù Matri, al primo gol in neroverde, a ristabilire la parità.
Tutt’altro andamento all’Olimpico di Roma, dove i giallorossi hanno steso il Palermo con un secco 4-1. Quinto successo su cinque partite giocate in casa per gli uomini di Spalletti, mentre per quelli di De Zerbi arriva il primo stop esterno. Salah sblocca nel primo tempo, poi rinforzano il risultato Paredes e Dzeko prima del gol rosanero di Quaison; chiude i conti El Shaarawi.

 

CLASSIFICA – La Roma tiene il passo del Milan e si piazza a due punti dalla capolista Juventus. Il Sassuolo aggancia il Cagliari a 13 punti, mentre il Bologna segue a 12. Non si muove dalla penultima piazza il Palermo, che resta appaiato all’Empoli a sei punti davanti al fanalino Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.