Serie A, fine primi tempi: Cesena sotto contro la Viola. Pari Atalanta contro la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Serie A, fine primi tempi: Cesena sotto contro la Viola. Pari Atalanta contro la Lazio

Pubblicato

su

Dopo la vittoria della Roma sul Genoa all’Olimpico per 2 a 0, alle 15,00 sono cominciate le quattro sfide del pomeriggio valevoli per la 34° giornata di Serie A. Sono due le gare che interessano da vicino i rossoblù di Gianluca Festa: Atalanta-Lazio e Fiorentina-Cesena. Due gare che il tecnico rossoblù, come ha ammesso durante la conferenza stampa di questa mattina (LEGGI QUI), guarderà con particolare attenzione.

ATALANTA – Dopo un inizio roboante dei biancocelesti, che ha visto Keita colpire un palo, l’Atalanta ha trovato la reazione giusta costringendo la Lazio a difendersi. Due le occasioni nitide per la squadra di Pinilla: la prima arriva con un colpo di testa di Migliaccio, mentre la seconda arriva con Biava che impegna Marchetti da posizione ravvicinata. Sul finale Keita impegna nuovamente Sportiello da posizione ravvicinata.

CESENA – Al Franchi la Fiorentina comanda la partita. Il Cesena ha provato a chiudersi in difesa per poi ripartire in velocità. Le occasioni ghiotte arrivano fin dai primi minuti grazie alle conclusioni di Ilicic e Vargas che esaltano i riflessi di Agliardi. Il portiere bianconero nulla può sul rigore trasformato da Ilicic: Agliardi intuisce ma il pallone si infila nell’angolino basso. Il penalty è stato concesso dopo un fallo di Mudingayi su Borja Valero. Il raddoppio porta sempre la firma dell’ex giocatore del Palermo: un diagonale di destro che si infila alle spalle di Agliardi.

Verona – Udinese 0-0
Fiorentina – Cesena 2-0
Inter – Chievo 0-0
Atalanta – Lazio 0-0

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.