Serie A, Bucchi è il nuovo allenatore del Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Serie A, Bucchi è il nuovo allenatore del Sassuolo

Pubblicato

su

Serie A, l’ex rossoblù Bucchi è il nuovo tecnico del Sassuolo. Il tecnico romano era stato seguito anche dal Cagliari come eventuale successore di Rastelli

Cristian Bucchi è il nuovo allenatore del Sassuolo. L’ormai ex tecnico del Perugia, capace di guidare i grifoni sino alla semifinale playoff, ha rescisso nelle scorse ore il proprio contratto e nella prossima stagione guiderà la squadra neroverde. Bucchi, sei mesi al Cagliari da giocatore nel 2003/04, era stato seguito dai sardi anche per la panchina prima quando il futuro di Massimo Rastelli era ancora incerto. Per il tecnico classe 1977 sarà la seconda esperienza in Serie A, dopo quella da subentrante alla guida del Pescara dal marzo 2013.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.