Selargius, la rabbia di Zeman jr: «Punito da un arbitro juventino» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Selargius, la rabbia di Zeman jr: «Punito da un arbitro juventino»

Pubblicato

su

Karel Zeman sulle orme di papà Zdenek. Dopo aver affrontrato il Cagliari nell’amichevole di metà settimana con il suo Selargius, il figlio del grande accusatore bianconero si scaglia contro un arbitro a suo dire «juventino» dopo la pesante sconfitta per 6-0 rimediata ieri a Rocca Priora contro la Lupa Castelli Romani, nel campionato di Serie D. 

Al termine della gara, Zeman jr si è scagliato contro il direttore di gara in conferenza stampa. Queste le parole riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport«Sapevo che avremmo perso ancor prima di giocare perché quando mi sono presentato il direttore di gara mi ha sorriso e in maniera irridente mi ha chiesto se fossi il figlio di Zdenek, sorridendo subito dopo. Me lo sarei dovuto aspettare, come mi dovrò aspettare trattamenti del genere in altre partite. Quella a cui ho assistito oggi, però, non è stata una partita ma una farsa. Non vorrei che l’arbitro fosse tifoso del Chieti o della Juventus» ha aggiunto, riferendosi al Signor Di Paolo di Chieti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.