Scopigno Cup, Cagliari eliminato: oggi la Coppa Fair Play - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Scopigno Cup, Cagliari eliminato: oggi la Coppa Fair Play

Pubblicato

su

Il Cagliari Under 17 non è riuscito a qualificarsi alle semifinali della Scopigno Cup, ma giocherà la finale della Coppa “Fair Play” oggi contro il Frosinone

La vittoria di ieri dello Zenit San Pietroburgo per 2-1 contro la Ternana, costringe il Cagliari ad abdicare già nella fase ai gironi della Scopigno Cup. I rossoblù under 17 campioni in carica non sono riusciti a qualificarsi alle semifinali del torneo giovanile che nella passata stagione li aveva visti trionfare a Rieti. I due pareggi ottenuti contro Zenit (1-1) e Ternana (2-2) consentono comunque ai ragazzi allenati da David Suazo di non terminare qui la propria avventura. Come una delle due migliori seconde, infatti, giocheranno ancora oggi alle 15 per la finale della Coppa “Fair Play” del torneo. Avversario di giornata, al “Ciccaglioni” di Rieti, il Frosinone, l’altra miglior seconda della manifestazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.