Schillaci: «Zeman? Mi ha allenato al Messina. Parlava poco ma...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Schillaci: «Zeman? Mi ha allenato al Messina. Parlava poco ma…»

Pubblicato

su

Totò Schillaci non ha dimenticato Zeman, il tecnico che lo lanciò nel grande calcio. Il centravanti siciliano ha parlato del boemo in una video-intervista andata in onda su Gazzetta.it: «Zeman? Non parlava molto, però pretendeva che in campo si desse il 100%. Gli allenamenti erano duri, facevamo anche i gradini. Fisicamente ci sentivamo molto bene. Ricordo che il mister mi rimproverava sempre perché arrivavo in ritardo agli allenamenti. Io gli rispondevo ironicamente dicendo: “Mister uno deve per forza arrivare per ultimo, quello sono io” (ride, ndr)».

IN SERIE A GRAZIE AL BOEMO- «Non gli è mai importato della vita privata dei suoi calciatori, l’importante era dare il massimo durante gli allenamenti e le partite. Con lui ho segnato 23 gol in una stagione, diventando il capocannoniere della Serie B. Mi ha permesso di arrivare alla Juve».

ZEMAN VS JUVE- «Polemiche con la Juve? Zeman è una persona che dice quello che pensa, non ha peli sulla lingua. Evidentemente era a conoscenza di alcune cose e non ha avuto paura di dirle. Io dall’esterno non so se avesse ragione o no, però conoscendolo posso dire che il mister, quando parla, sa il fatto suo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.