Scambio di doni tra "Fedelissimi Siena" e "Cagliari Clubs" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Scambio di doni tra “Fedelissimi Siena” e “Cagliari Clubs”

Pubblicato

su

Poco prima della partita di iera contro il Siena, c’è stato uno scambio di omaggi tra un rappresentante della tifoseria bianconera, Lorenzo Mulinacci del “Siena Club Fedelissimi” ed il rappresentante del “Centro di Coordinamento Cagliari Clubs” Claudio Usai.

VINI E LETTERE – Scambio di sciarpe e di vini locali per entrambi i tifosi. Questa una parte della lettera inviata dal club cagliaritano a quello bianconero: « Grazie dell’accoglienza e dei regali, ci auguriamo di vederci entrambi l’anno prossimo in Serie A, vi aspettiamo a Cagliari. Tanti saluti da parte del “Cagliari Clubs” agli amici di del “Siena Clubs Fedelissimi” ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.