Sau, si va verso un adeguamento contrattuale - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Sau, si va verso un adeguamento contrattuale

Pubblicato

su

Marco Sau è stato uno dei pochi gioielli rossoblù a non esser stato toccato da voci di mercato, e per lui appena sarà finita la giostra delle contrattazioni sarà tempo di adeguamento contrattuale.
Il Cagliari e Pattolino stanno infatti pensando di rivedere i dettagli del contratto che li lega, anche alla luce degli splendidi risultati ottenuti da Sau al suo primo anno di Serie A ed in questo scorcio di nuova stagione.

E’ quanto riporta ai microfoni di Sky il giornalista Gianluca Di Marzio, che rivela un retroscena: un mese fa l’Inter si sarebbe fatta avanti per portare il bomber di Tonara all’ombra della Madunina, sul piatto anche una contropartita tecnica. Ma il club sardo, lungi dall’intenzione di privarsi del giocatore, avrebbe rispedito al mittente l’offerta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.