Sau, infallibile contro il Genoa. Sempre in rete contro il Grifone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Sau, infallibile contro il Genoa. Sempre in rete contro il Grifone

Pubblicato

su

E’ un intreccio che fa sorridere i tifosi cagliaritani quello tra Marco Sau e il Genoa. L’attaccante di Tonara quando affronta il Grifone si esalta riuscendo a dare il meglio e portando il Cagliari a fare risultato. Da quando, nella stagione passata, il gioiellino di Tonara è rientrato in terra sarda per vestire la maglia rossoblù, ha sempre fatto male al Genoa.
La prima volta è stato il Cagliari-Genoa della scorsa stagione, dove il Cagliari con un gol di Sau riacciuffa il risultato pareggiando i conti, dopo che il Genoa si era portato in vantaggio con Eros Pisano. La partita si concluse con la vittoria del Cagliari grazie ad un gol siglato da capitan Conti a tempo quasi scaduto.
Sempre in Cagliari-Genoa ma della stagione in corso, Sau si è messo sulle spalle il Cagliari e lo ha portato alla vittoria con una doppietta. Il primo gol è servito per ritornare in parità dopo il vantaggio siglato da Gilardino, il secondo gol ha chiuso i conti del match portando il Cagliari alla vittoria.
Arriviamo alla partita di sabato e ritroviamo ancora una volta il Cagliari vittorioso contro il Genoa e ancora con Marco Sau nel tabellino dei marcatori. Partita generosa del numero 9 rossoblù che prima pareggia i conti riaprendo gli scenari della gara e nel secondo tempo partecipa all’azione che ha portato al gol vittoria di Victor Ibarbo. Insomma, il Genoa d’ora in poi non potrà non tener conto della presenza di Marco Sau quando affronterà il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.