Sau: «Andar via? Son sardo vero, non potevo andar via da qui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Sau: «Andar via? Son sardo vero, non potevo andar via da qui»

Pubblicato

su

Questo pomeriggio ad Assemini, quartier generare rossoblù, il presidente Tommaso Giulini si è presentato in sala stampa insieme a Marco Sau e Daniele Dessena, per annunciare i rispettivi rinnovi dei contratti. Un passaggio di fondamentale importanza per tutto l’ambiente rossoblù che, nonostante il mercato ancora aperto, trova due certezze di notevole valore proprio nella settimana che vedrà il Cagliari scendere in campo per il primo impegno ufficiale della stagione: l’esordio in Tim Cup al Sant’Elia contro la Virtus Entella.

Ecco le parole di Marco Sau raccolte dal canale ufficiale Youtube del Cagliari Calcio che, con la firma sul rinnovo, allunga il suo contratto con la maglia della sua terra per altri due anni, fino al 30 Giugno 2019.

«Ben venga l’abbondanza, perché la serie B è un campionato lungo e tosto. Siamo già ad buon livello, se arrivassero altri giocatori sarebbe ancora meglio. La stagione passata è stata particolare. Ci ho messo un po’ a metabolizzare tutto, poi ho tirato le somme ho deciso di ripartire da qui con tanta convinzione per aiutare la squadra a risalire in Serie A. Mi sento sardo non potevo andar via così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.