Sassuolo, ricorso respinto: i tre punti restano al Pescara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo, ricorso respinto: i tre punti restano al Pescara

Pubblicato

su

La zona retrocessione resta immutata: respinto il ricorso del Sassuolo per la sconfitta a tavolino contro il Pescara: gli abruzzesi conservano i nove punti in classifica

L’unica vittoria del Pescara nel girone di andata della Serie A è salva: i tre punti conquistati a tavolino contro il Sassuolo non sono più in discussione dopo la decisione del Collegio di Garanzia dello Sport. L’organo di giustizia sportiva ha respinto il ricorso degli emiliani per la gara nella quale avevano schierato Antonino Ragusa nonostante il giocatore non fosse presente nella lista dei 25. Resta dunque immutata la classifica in zona retrocessione, con i biancazzurri di Oddo che conservano i nove punti maturati finora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.