Sassuolo, non solo il Cagliari sulle tracce di Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Sassuolo, non solo il Cagliari sulle tracce di Pavoletti

Pubblicato

su

Il Genoa, ceduto Pinilla all’Atalanta, è alla ricerca di una punta di peso. Il nuovo vice-Matri dovrebbe essere il romanista Borriello, che ha già vestito la maglia rossoblù ligure in altre due occasioni. Trovato l’accordo con il giocatore, Preziosi deve ora convincere la dirigenza giallorossa. Una decina di giorni fa la Roma diede il suo benestare al trasferimento, poi però i liguri preferirono puntare sul giovane francese Niang, prelevato in prestito dal Milan.

Le due società ne riparleranno, ma se la trattativa non dovesse andare in porto il Genoa virerebbe deciso su Pavoletti, che piace anche al Cagliari e in passato è stato un obiettivo del Leeds di Cellino. Per l’attaccante ex Varese il Grifone, stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sarebbe disposto a sacrificare il nazionale greco Fetfatzidis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.